Oltre a Silvio Berlusconi, anche due dei suoi figli, Luigi e Barbara, sono positivi al coronavirus. Il leader di Forza Italia è “asintomatico, in isolamento a domicilio”, ha annunciato il suo medico personale Alberto Zangrillo.

Silvio Berlusconi positivo, contagiati anche i figli Luigi e Barbara

Berlusconi, fa sapere il primario di Anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele, ha effettuato il tampone dopo il recente soggiorno in Sardegna.

In quei giorni, tra gli altri, l’ex presidente del Consiglio aveva incontrato l’imprenditore Flavio Briatore, anche lui risultato positivo la scorsa settimana e ricoverato per alcuni giorni al San Raffaele.

Tutti coloro che sono venuti a contatto con lui, dai familiari alla nuova segretaria fino ai più stretti collaboratori sono stati sottoposti anche loro al test, come previsto dalle prescrizioni sanitarie legate all’emergenza. E sono risultati positivi i figli Luigi e Barbara. Quest’ultima ha avvertito sintomi che sono durati un paio di giorni.

“Il presidente continua a lavorare nella sua residenza di Arcore”, assicurano fonti di Forza Italia spiegando che trascorrerà lì il periodo di isolamento previsto e “continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative”. Poco dopo, intervenendo a un evento del partito, l’ex cavaliere ha assicurato che sarà presente in campagna elettorale “secondo le limitazioni imposte” dalla positività: “Purtroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp