Logoteleclubitalia

Briatore ricoverato al San Raffaele per Coronavirus: le sue condizioni

Gif I Tipo
porcelli mobile

“Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone e lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore”.

Coronavirus, Briatore ricoverato al San Raffaele: le sue condizioni

È questo quanto emerge da una nota dello staff dell’imprenditore 70enne, ricoverato da lunedì 24 agosto al San Raffaele di Milano dopo aver contratto il Coronavirus.

Banner Union2 Sito

“Il presente comunicato – si legge ancora – per informare che Flavio Briatore domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza , si è recato all’Ospedale San Raffaele per un controllo. L’imprenditore è stato ricoverato, è stato sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico”, spiega la nota.

Il ricovero

E’ di stamattina la notizia del suo ricovero. Secondo alcune fonti, l’imprenditore è stato trasferito nel nosocomio milanese da lunedì scorso con sintomi da polmonite ma non in reparto di terapia intensiva, bensì in reparto solventi per i ricoveri a pagamento. È stata effettuata una tac ed è poi stato sottoposto al tampone, che ha dato esito positivo.

porcelli mobile

Ti potrebbe interessare

Torna in alto