Capodanno 2025/2026 a Napoli, lunedì la conferenza stampa di presentazione degli eventi
Lunedì 15 Dicembre alle ore 12.
Si è concluso con pesanti condanne il processo celebrato con rito abbreviato davanti al Gip del Tribunale di Napoli, che nella giornata di ieri, venerdì 12 dicembre 2025 ha emesso la sentenza nei confronti di 14 imputati coinvolti in un vasto procedimento penale.
Ancora un grave incidente mortale a Napoli.
Incidente mortale a Napoli, 46enne perde la vita a Ponticelli: indagini in corso Leggi tutto »
Una forte esplosione si è verificata nella serata di ieri, venerdì 12 dicembre, in un garage situato al piano terra di un edificio residenziale di Eboli, in provincia di Salerno.
Eboli, esplosione in un garage: persone fuggono in strada Leggi tutto »
Un bar pasticceria di Caivano, in provincia di Napoli, è stato chiuso dopo un blitz dei Carabinieri della locale stazione insieme al personale Enel e all’Asl Napoli 2 Nord, che hanno scoperto gravi irregolarità sia dal punto di vista igienico-sanitario sia in termini di furto di energia elettrica.
Un 23enne incensurato di Giugliano, frazione Varcaturo, è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione di droga a fini di spaccio: nella sua abitazione sono stati sequestrati quattro panetti di marijuana per un peso complessivo di circa 400 grammi.
Giugliano, 23enne arrestato per droga: in casa aveva 400 grammi di marijuana Leggi tutto »
È stato condannato a nove anni, un mese e 15 giorni di reclusione militare Tommaso Tafuro, brigadiere capo qualifica speciale dei Carabinieri in congedo, imputato per peculato militare continuato pluriaggravato.