Campania, l’ultima diretta di De Luca da governatore: annuncia querele e attacca il centrodestra
Anche nella sua ultima diretta Facebook da presidente della Regione, Vincenzo De Luca non ha risparmiato sorprese.
Anche nella sua ultima diretta Facebook da presidente della Regione, Vincenzo De Luca non ha risparmiato sorprese.
Incontro positivo con aspettative continuative di un tavolo di confronto e soluzione con l’assessore con delega all’ ambiente, la dottoressa Cannolicchio, per trovare una quadra alle vertenze in atto nel cantiere Aversano dell’igiene ambientale affidato alla società Tekra.
Oggi è l’ultimo giorno di servizio del Luogotenente Carica Speciale Domenico Ottaiano.
Cambio di assetto nella Giunta comunale di Aversa, dove il sindaco Francesco Matacena ha firmato oggi il decreto con cui accoglie le dimissioni dell’assessore Orlando De Cristofaro e contestualmente conferisce la delega all’avvocato Francesco Di Palma, già consigliere comunale.
Aversa, cambio in Giunta: De Cristofaro si dimette per le Regionali, subentra Di Palma Leggi tutto »
A due giorni dal violento temporale che ha trasformato in trappole d’acqua diverse strade della zona – con alcune auto rimaste bloccate sotto il ponte di Surriento e sei persone salvate in extremis dai carabinieri – il Comune di Villaricca adotta nuove precauzioni.
Nervi tesi nell’ultimo consiglio comunale di Aversa.
La Guardia di Finanza di Roma e Frosinone ha eseguito un sequestro preventivo da oltre 25 milioni di euro nei confronti di Arturo Salvatore Di Caprio, imprenditore ritenuto socialmente pericoloso e considerato vicino ai clan della camorra “La Torre” di Mondragone e ai Casalesi.
Nasce “Mera Attualità”, il primo podcast originale firmato Teleclubitalia: un nuovo spazio di informazione che, ogni sabato, porta nelle cuffie degli ascoltatori le notizie più rilevanti della settimana tra Napoli e provincia.
Nasce “Mera Attualità”, il nuovo podcast settimanale di Teleclubitalia Leggi tutto »
Nuovo intervento delle forze impegnate nell’operazione “Terra dei Fuochi”.
Potrebbe essere morta per cause naturali, verosimilmente a seguito di un malore, Nunzia Cappitelli, la 51enne trovata senza vita venerdì scorso nella sua abitazione di piazza Sant’Alfonso, nella periferia nord di Napoli.
Napoli, Nunzia Cappitelli sarebbe morta per cause naturali: indagini ancora in corso Leggi tutto »