Mondragone, carabinieri da lui per eseguire ordine di carcerazione: trovata droga in casa
Nasconde droga in casa proprio mentre i carabinieri stanno eseguendo un’ordine di carcerazione nei suoi confronti emesso dalla Corte d’Appello di Napoli.
Nasconde droga in casa proprio mentre i carabinieri stanno eseguendo un’ordine di carcerazione nei suoi confronti emesso dalla Corte d’Appello di Napoli.
Prosegue la campagna elettorale per le regionali della Lega.
Elezioni regionali, incontro della Lega a Casoria con candidati Rostan ed Esposito Leggi tutto »
A Gricignano di Aversa, nel casertano, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà quattro minorenni per porto abusivo di strumenti atti ad offendere, al termine di un intervento scattato dopo un controllo su strada.
È morto Umberto Catanzaro, il calciatore dilettante di 23 anni ferito per sbaglio nel corso di un agguato ai Quartieri Spagnoli risalente allo scorso 15 settembre.
Una domenica intensa per Marco Villano, candidato del Partito Democratico alle elezioni regionali della Campania per la circoscrizione Caserta, che ha attraversato diversi comuni della provincia per ascoltare cittadini, amministratori e realtà locali.
Aveva aperto la portiera dell’auto di una donna ferma in Corso Secondigliano e si era impossessato di una borsa contenente una rilevante somma di denaro.
Napoli, apre la portiera e ruba una borsa con denaro: arrestato 34enne a Secondigliano Leggi tutto »
Protesta per le campane della chiesa e gli eventi in zona, parla il residente di via Oasi Sacro Cuore a a Giugliano che ieri ha interrotto la messa suonando il tamburo.
Si difende in un’intervista rilasciata ai microfoni di Teleclubitalia e che andrà in onda nel corso del nostro tg delle 13 e 40 Antonio Mallardo, il 67enne che ieri a Giugliano ha interrotto la messa in corso alla Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù suonando un tamburo.