cesare fumarola Martina franca

Puglia. Tragico incidente in provincia di Taranto, muore una coppia. I fatti sono accaduti nella serata di ieri, giovedì 13 agosto, sulla statale che collega Martina Franca a Locorotondo. Coinvolte una moto, sulla quale viaggiavano le due vittime ed un’auto. A perdere la vita sono stati una donna di 38 anni, Liliana Calabretto, ed il suo compagno di 34 Cesare Fumarola, la prima di Cisternino, lui di Locorotondo. Illeso, ma in stato di shock l’uomo a bordo dell’auto, una Nissan Qashqai.

La donna è morta sul colpo. Il compagno, invece, è stato trasportato dal 118 al Ss. Annunziata di Taranto, ma i medici non ce l’hanno fatta ad evitare il decesso. Troppo gravi le ferite riportate. Sul posto la Polizia Locale, i carabinieri ed i Vigili del fuoco. Tutte ancora da chiarire le cause e l’esatta dinamica dell’incidente.

Il tragico destino

Cesare aveva perso il fratello Martino (entrambi in foto) esattamente 15 giorni a causa di un malore. Il 34enne deceduto ieri notte e la compagna lasciano un bimbi di 1 anno battezzato 10 giorni fa.

cesare fumarola Martina franca

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo