incidente lunata morti nomi

Drammatico incidente a Lunata, paesino alle porte di Lucca. Tre i morti. Si tratta di Samuel Leto e Andrea Favilla, entrambi 17enni, e di Marco Leoncini, 38 anni. Sono le vittime dello scontro frontale tra due moto lungo via Pesciatina, nel territorio comunale di Capannori.

Lunata (Lucca): incidente tra due moto. Tre morti

Erano le 14 e 29 quando – secondo il racconto de La Nazione – due mezzi a due ruote, uno scooter e una moto di grossa cilindrata, si sono scontrati frontalmente in circostanze ancora da chiarire. A seguito dell’incidente sono sopraggiunte sul posto l’automedica e l’ambulanza medicalizzata di Lucca. I sanitari hanno constatato il decesso di Samuel, Andrea e Marco. Secondo una prima ricostruzione, i 17enni viaggiavano assieme sullo scooter. Il 38enne guidava l’altro veicolo.

Presenti sul luogo della tragedia anche i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale di Capannori. Era stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso, ma purtroppo la richiesta è stata disdetta non appena i soccorritori hanno appreso del decesso di tutte e tre le vittime. L’incidente è avvenuto all’incrocio dove si trova la Banca Nazionale del Lavoro. Sul posto sono arrivati i familiari delle vittime. I presenti riportano di scene disperate.

Foto: Luccaindiretta.it

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp