Bollettino Protezione Civile 25 maggio

Bollettino Protezione Civile 25 maggio. Il Dipartimento di Protezione Civile, come di consueto, emetterà alle ore 18:00 il bollettino ufficiale sulla situazione della diffusione e del contagio del coronavirus nel nostro Paese. Questi i dati reali aggiornati ad oggi, lunedì 25 maggio 2020.

Bollettino Protezione Civile lunedì 25 maggio

In Italia ci sono 230.158 casi positivi al nuovo Coronavirus (+ 300 rispetto a ieri), di cui 141.981 guariti (+1502) e 32.877 decessi (+92). È quanto reso noto dalla Protezione civile che ha pubblicato il bollettino aggiornato ad oggi, lunedì 25 maggio, dell’emergenza Covid-19 nel nostro Paese.

Stando all’ultimo bilancio, dei contagiati attuali 46.574 sono in isolamento domiciliare asintomatici o con pochi sintomi, 8.185 sono ospedalizzati e 541 sono ricoverati in terapia intensiva, numero questo che segna ancora una discesa dall’inizio dell’epidemia. Le regioni più colpite sono Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. I tamponi effettuati finora sono in totale 3.482.253 di cui 35.241 nelle ultime 24 ore.

Bollettino Protezione Civile di ieri 24 maggio

Il trend in discesa della pandemia di Coronavirus in Italia si conferma secondo i dati del bollettino diramato nella giornata di ieri dalla Protezione Civile:  è minore l’incremento dei morti e dei nuovi positivi, continua il calo di ricoverati nelle terapie intensive.

Numeri che complessivamente migliorano il quadro già buono nel bollettino del 23 maggio. Ed è importantissimo perché i dati dei prossimi giorni saranno decisivi per conoscere venerdì 29 come potremo spostarci al di fuori della nostra regione dal 3 giugno a seconda degli indici di rischio.

Clicca qui per i dettagli

Bollettino Protezione Civile Campania ieri 24 maggio

Bollettino Coronavirus Campania. Continua il trend dei positivo dei nuovi casi positivi in Campania. Ieri, 19 maggio, i medici hanno registrato solo 6 contagiati. A renderlo noto il bollettino giornaliero della Protezione Civile.

Clicca qui per i dettagli

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo