Chiusdino, moto si scontra con auto e prende fuoco: morto 39enne


Un motociclista di 40 anni è morto dopo lo scontro con un’auto nel Senese e dopo l’urto il mezzo, a causa dell’attrito con l’asfalto, ha preso fuoco ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. È successo sulla Sp 73 bis nel comune di Chiusdino (Siena). Auto e motocicletta transitavano in direzioni opposte. Sono

Chiusdino, moto si scontra con auto e prende fuoco: morto 39enne

Un motociclista di 40 anni è morto dopo lo scontro con un’auto nel Senese e dopo l’urto il mezzo, a causa dell’attrito con l’asfalto, ha preso fuoco ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

È successo sulla Sp 73 bis nel comune di Chiusdino (Siena). Auto e motocicletta transitavano in direzioni opposte. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare il motociclista ma che poi è morto poco dopo. Rilievi e accertamenti dei carabinieri.

Nell’impatto, il mezzo a due ruote ha preso fuoco e per il conducente non c’è stato niente da fare. Il personale sanitario del 118 ha potuto solo constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Siena, oltre alle forze dell’ordine che stanno ricostruendo la dinamica.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.