Sicilia. Incidente mortale a Maniace, lungo Corso Margherito, in provincia di Catania: morto 23enne. I fatti sono accaduti nella serata di venerdì intorno alle ore 22.  Per cause ancora in fase di accertamento Sebastiano Triscari, 23 anni è morto a seguito del sinistro in cui è rimasta coinvolta la propria autovettura, una Alfa Romeo 147. L’identità della vittima è stata resa nota solo poche ore fa.

Incidente a Maniace, morto Sebastiano Triscari

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora al vaglio degli inquirenti, Sebastiano avrebbe perso il controllo della propria auto e avrebbe impattato violentemente contro un palo. Inutili tutti i tentativi di soccorso.

Il ragazzo è deceduto sul colpo. Inutili si sono rivelati i tentativi operati dal personale del 118 per salvare il 21enne. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito, gli operatori sanitari del 118 di Bronte e Maniace e i vigili del fuoco di Randazzo e Adrano. Per estrarre il corpo del giovane dalle lamiere è dovuta intervenire anche una gru di una ditta privata.

Foto: Salvo Saitta

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo