Pakistan, aereo si schianta su area residenziale: più di cento morti. Video


Aereo di linea con più di 100 passeggeri si schianta prima dell’atterraggio a Karachi, in Pakistan. A darne notizia il network Samaa. L’aereo proveniva da Lahore e sarebbe precipitato per un guasto tecnico a pochi chilometri dall’arrivo. Pakistan, aereo con 100 passeggeri si schianta sulle case: tutti morti i passeggeri Si tratta dell’Airbus a-320 della

Pakistan, aereo si schianta su area residenziale: più di cento morti. Video

Aereo di linea con più di 100 passeggeri si schianta prima dell’atterraggio a Karachi, in Pakistan. A darne notizia il network Samaa. L’aereo proveniva da Lahore e sarebbe precipitato per un guasto tecnico a pochi chilometri dall’arrivo.

Pakistan, aereo con 100 passeggeri si schianta sulle case: tutti morti i passeggeri

Si tratta dell’Airbus a-320 della compagnia aerea Pia (Pakistan International Airlines). L’aeromobile ha perso la rotta poco tempo prima dell’arrivo all’aeroporto di Karachi. Il velivolo si è schiantato su un complesso residenziale tra le case.

Sul luogo della tragedia sono arrivati i soccorsi e i Vigili del Fuoco. Si scava tra le macerie e i rottami e si spengono i focolai di incendio. Non è chiaro se a seguito dell’impatto dell’aere con le abitazioni ci siano state altre vittime tra i civili oltre ai passeggeri. Decine di video (la cui autenticità non può essere confermata) hanno iniziato a circolare sui social subito dopo l’incidente.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.