Oroscopo 22 maggio Leone Vergine Bilancia Scorpione

Oroscopo 22 maggio 2020 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Tutti noi stiamo attraversando un periodo complesso, in cui tante cose sono cambiate e non sappiamo quante ancora muteranno pelle. Facile quindi sentirci smarriti, confusi, o perfino ansiosi. Cercare risposte nel Cielo può essere un modo per comprendere la realtà, ma non deve esentarci dall’assumerci le nostre responsabilità e cercare spiegazioni attivando il nostro senso critico. Vediamo come proseguirà questo weekend di maggio per i secondi segni dello zodiaco. Chi sarà al top?

Oroscopo 22 maggio 2020 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Molto bene gli incontri e le amicizie per il Leone, la Vergine è ancora nervosa. Amore alle stelle per la Bilancia, lo Scorpione deve rivedere bene i conti. Di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 22 maggio.

Oroscopo 22 maggio 2020 Leone

La giornata partirà in maniera nervosa, ma la vitalità non ti mancherà comunque! Come indica l’oroscopo saranno favoriti gli incontri, le conoscenze. Il lavoro, invece, ti obbligherà a digerire un boccone amaro. Negli ultimi tempi le cose sono migliorate, ma c’è qualcuno, forse un collega, che vuole crearti ancora dei problemi.

Oroscopo 22 maggio 2020 Vergine

Questa settimana è stata molto faticosa per te. È da lunedì che sei sotto pressione e oggi, come anticipa l’oroscopo, non sarà diverso. Ti converrà evitare ogni discussione in famiglia. È probabile che qualcuno dovrà tener testa a chi non è dalla sua parte.

Oroscopo 22 maggio 2020 Bilancia

Il prossimo fine settimana sarà davvero molto speciale. Secondo l’oroscopo ci sarà una incredibile concentrazione di pianeti in segno d’aria: tu, in quanto segno d’aria, ti sentirai libero e innamorato come non mai! L’unico neo oggi saranno i soldi, che pare non vogliano ancora arrivare!

Oroscopo 22 maggio 2020 Scorpione

Sarà una giornata piuttosto interessante, ma secondo l’oroscopo potresti avere qualche tensione legata all’aspetto economico. Tu sei un segno molto riflessivo in questo senso, ma dovresti fare bene i conti. L’invito delle stelle per il weekend è quello di concederti completamente in amore, soprattutto se hai a che fare con un Acquario o un Leone.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp