Giuglano. Era stato uno dei primi contagiati del Covid19 nell’area Nord. Per giorni erano girate note vocali alcune delle quali anche offensive che però erano state inabissate da centinai di messaggi di stima e di affetto. Finalmente è a casa Vincenzo Castellone, medico di Giugliano con studio a Villaricca, dopo una battaglia che è durata due mesi.

Giugliano, è guarito dopo due mesi il dottore Castellone

Il dottore già ci aveva raccontato quello che stava passando in una intervista, oggi poi la stupenda notizia: è a casa e sta bene.

“Ci tengo a ringraziare tutti per l’affetto che mi hanno dimostrato, ci tengo a sottolineare che la vostra forza è stata la mia forza. Non c’è nulla da festeggiare, esulteremo insieme solo quando tutta l’Italia avrà superato questo mostro che ti toglie il respiro”, ci ha scritto con la sua solita grande nobiltà d’animo.

Si chiude per lui un periodo duro che di certo non è stato facile: prima la febbre, poi il ricovero al Cotugno e quasi due mesi di sofferenze e cure. Fortunatamente è tutto passato e le sue condizioni oggi sono più che buone, anche se è ancora molto provato dalla malattia. Il suo unico desiderio: “tornare al lavoro, tornare a curare i miei pazienti”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo