Oroscopo 4 aprile Ariete Toro Gemelli Cancro

Oroscopo Paolo Fox 3 aprile Ariete, Toro, Gemelli, Cancro. Vediamo questa prima settimana del mese come proseguirà per i primi 4 segni dello zodiaco. Tante le speranze soprattutto in queste settimane difficili a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Ma vediamo le stelle cosa dicono.

Oroscopo Paolo Fox 3 aprile Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete

Per i nati sotto il segno dell’Ariete questo è un weekend decisivo e molto più intenso del solito. Guardando alle stelle di mercoledì e giovedì infatti ci sono state troppe complicazioni, mentre nelle prossime 48 ore l’oroscopo sarà diverso, quindi migliore. C’è da dire che sta tornando un momento di maggiore energia, in cui non mancherà un po’ di ardore

Toro

In questa giornata di venerdì 3 aprile ti senti un po’ giù di morale. A cosa è dovuto? C’è da dire che a volte quando si lotta contro i muri di gomma si accusa molta fatica ed andare contro l’opinione altrui può esserlo ancora di più. Il consiglio in queste 24 ore è quello di fare molta attenzione a come si parla se si vogliono evitare complicazioni di troppo, che in questo periodo non sarebbero digerite al meglio.

Oroscopo 3 aprile, Gemelli

Sta per arrivare un periodo importante perché Venere a breve sarà nel segno e ci rimarrà fino agli inizi di Agosto. E’ un momento di forza nelle relazioni ed anche per la verifica di contratti e accordi che saranno importanti nel corso delle prossime settimane. C’è un’ulteriore buona notizia poi secondo l’Oroscopo di Paolo Fox: dal mese di Maggio infatti si potrà recuperare ancora di più.

Cancro

Fai tanta fatica. La colpa è di Saturno in opposizione che negli ultimi due anni ha contribuito a creare tanti danni e tanti problemi nella tua vita. Adesso però c’è una novità che sarà sicuramente ben accoolta: per qualche settimana Saturno non sarà più contrario, quindi i nati sotto il segno del Cancro ne potranno approfittare per osservare le cose sotto un’ottica migliore e diversa.

Leggi anche >> Oroscopo di ieri 2 aprile 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo