Casoria. Individuati e denunciati due delle quattro persone coinvolte nella rissa avvenuta ieri all’interno di un supermercato.

Casoria, rissa in un supermercato: due denunce

Si tratta di un 21enne di Casalnuovo e di un 28enne di Casoria, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I due denunciati, hanno ricostruito i Carabinieri, sono stati aggrediti perché non rispettavano la distanza di un metro e non indossavano la mascherina di protezione nella fila che anticipava il pagamento alle casse.

I militari hanno trovato il 21enne in possesso di un coltellino e risponderà anche di porto abusivo di arma da taglio, mentre il 28enne sarà denunciato anche per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Il giovane portava con sé due cacciaviti, un paio di forbici e alcune chiavi modificate.

Verrà denunciato, inoltre, per vilipendio alle forze armate in quanto, durante il controllo, ha offeso e insultato gli operanti e l’intera Arma dei carabinieri. Continuano le indagini per risalire agli altri due soggetti coinvolti.

https://www.teleclubitalia.it/189608/casoria-rissa-per-una-mascherina-alle-casse-del-supemercato-volano-calci-e-pugni-video/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp