gigi d'alessio e anna tatangelo lasciati

La storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è giunta al capolinea. Lo hanno comunicato entrambi i cantanti, tramite una Instagram Story, condividendo lo stesso messaggio rivolto ai loro fan.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati

Il loro amore era iniziato nel 2006. Undici anni dopo, la coppia aveva attraversato una crisi nell’estate del 2017, ma la loro relazione si è ripresa poco dopo. Le voci su una nuova crisi di coppia circolavano già da alcune settimane, ma adesso la loro rottura è ufficiale.

“Io e Anna non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. E’ per lui che spero che la nostra privacy, in un momento difficile e delicato, venga rispettata”, hanno riferito i due artisti ai loro fans.

La crisi nel 2017

La coppia aveva vissuto momenti di difficoltà nel 2017. Anna Tatangelo aveva spiegato i motivi precisi che l’avrebbero spinta a imboccare la porta e a non guardarsi indietro. Fra le cause, il matrimonio mai arrivato, neanche dopo il divorzio del cantante dalla sua prima moglie, e il desiderio di un secondo figlio, oltre ad Andrea nato nel 2010, che Anna Tatangelo avrebbe voluto e cercato. A Vanity Fair aveva raccontato:

“Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo