sant'antimo sequestro armi droga carabinieri

Sequestrato a Sant’Antimo arsenale da guerra in una palazzina. Tra le armi anche razzi jugoslavi usati nel conflitto dei Balcani. Nel corso dell’operazione gli uomini della Benemerita hanno rinvenuto e posto sotto chiave quasi un chilo di marujiana.

Sant’Antimo, sequestrate armi in una palazzina di via Solimena

Operazione dei militari dell’Arma della Tenenza di Sant’Antimo. In un vano contatori di una palazzina in fase di ristrutturazione di Via Solimena i militari hanno rinvenuto diverse armi. L’arsenale comprendeva una 357 magnum e una Colt 38, una semiautomatica, due fucili da caccia Beretta calibro 12 e 106 proiettili di vario calibro. Tra le armi anche cinque razzi di fabbricazione jugoslava, largamente utilizzati durante la guerra dei Balcani.

Il sequestro di droga

In un borsone anche una giubba, un berretto e una paletta della polizia municipale del Comune di Dragoni e ben 820 grammi di marijuana suddivisi in 9 confezioni. Il sequestro è avvenuto carico di ignoti. Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp