mughini bimbo maglia

“Farà il parcheggiatore abusivo”. E’ la sentenza che il giornalista Giampiero Mughini ha dato sul bambino che prima del fischio di inizio di Napoli-Juventus, davanti alle telecamere, ha strattonato la maglia bianconera in segno di disprezzo davanti alle telecamere.

Bambino napoletano strattona la maglia della Juve, Mughini: “Farà il parcheggiatore abusivo”

Il piccolo è diventato oggetto di sberleffi da parte di Giuseppe Cruciani e Giampiero Mughini nell’ambito della trasmissione “La Zanzara”, su Radio24. La coppia ha ironizzato pesantemente sulla vicenda e non ha risparmiato stoccate all’indirizzo di Napoli e del bambino. Ad illustrare a Mughini la vicenda è stato Giuseppe Cruciani, in uno dei suoi consueti momenti di ilarità antinapoletana nel corso della Zanzara su Radio24.

La risposta di Mughini

Mughini ha prima ricordato che la Juventus ha ben 24 punti sul Napoli, poi ha sottolineato che per la “città di Benedetto Croce” è triste vantarsi di vicende calcistiche. Ed è un bene che il papà del bambino faccia qualcosa al più presto per la sua educazione, altrimenti il piccolo potrà al massimo “fare il parcheggiatore abusivo”. Appena appresa la risposta di Mughini, si è scatenato il putiferio sul web. Tantissimi i napoletani indignati, che trovano indecente l’attacco di un ottantenne ai danni di un bambino.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo