genny fenny mare mergellina

Giallo sul lungomare di Mergellina: il cantante neomelodico Genny Fenny trovato esanime in acqua. A salvarlo un gruppo di ragazzi. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 17.

Napoli, Genny Fenny in acqua a Mergellina

Così come riporta il Mattino, tutto è iniziato quando è stato avvistato il corpo di un uomo nello specchio d’acqua davanti la scogliera su via Caracciolo. Una comitiva ha notato il cantante in mare e l’ha tratto in salvo. Portato a riva, il 35enne è stato adagiato sui massi, incosciente e privo di sensi. Successivamente sono intervenuti i sanitari del 118 della postazione “Chiatamone”. Il personale medico ha riscontrato un forte stato di ipotermia e lo hanno trasportato all’ospedale Loreto Mare.

Le indagini

Sul posto anche la Polizia di Stato, i cui agenti hanno seguito le operazioni di soccorso. Successivamente i poliziotti lo hanno interrogato. Ma non è chiaro il perché il 35enne – ex fiamma di Marika Fruscio – si trovasse in acqua. per quanto tempo ci sia rimasto prima del salvataggio. Non si esclude una caduta accidentale in acqua o addirittura di un gesto volontario. Lo scorso aprile fu protagonista di un arresto: chiedeva soldi come parcheggiatore abusivo nei pressi di piazza Garibaldi. Nel 2011 fece parlare di sé come protagonista di “Sodoma, la scissione di Napoli”, una sorta di risposta cinematografica a “Gomorra”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo