arrestato gennaro damiani genny fenny cantante neomelodico napoli

Napoli. In manette Gennaro Damiani, noto come Genny Fenny, cantante neomelodico protagonista anche del film “Sodoma, la scissione di Napoli”, e diventato celebre anche nel mondo del gossip per un flirt con la soubrette Marika Fruscio. L’artista, 32 anni, è stato sorpreso a estorcere soldi in qualità di parcheggiatore abusivo nei pressi di piazza Garibaldi.

I poliziotti hanno accertato che il 32enne aveva l’egemonia su tutti i posti auto di quelle strade. Nello specifico il parcheggiatore insisteva con il malcapitato di turno che in quel luogo non avrebbero agito nè gli ausiliari del traffico nè i vigili urbani, che non era necessario pagare il “grattino”, minacciandolo tentava così di imporgli il pagamento del “pizzo”.

Accortosi della presenza degli agenti, il parcheggiatore si dava alla fuga, facendo perdere le sue tracce, finché non veniva bloccato da altri agenti Polfer in scooter, dopo un inseguimento per le vie della città. Gennaro Damiani è stato arrestato, in attesa del processo presso il Tribunale di Napoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo