tradimento stadio ecuador video diretta tv

Tradimento svelato grazie a una diretta tv. Protagonista della vicenda un uomo infedele, che le telecamere hanno immortalato mentre bacia la sua amante sugli spalti, allo stadio. La fidanzata del fedifrago lo avrebbe scoperto proprio grazie alla diretta televisiva.

Tradimento allo stadio in diretta tv, il video

La scena si è consumata durante la partita Barcelona-Delfin, in Ecuador. L’uscita di questa coppia clandestina ha avuto un risvolto inaspettato quando la Kiss Cam li ha ripresi mentre si scambiavano un bacio. Galeotta fu la cosiddetta Noche Amarilla (la notte gialla), l’evento organizzato ogni anno dal Barcelona per presentare la squadra ai suoi tifosi, a cui era Presente anche Alessandro Del Piero come ospite d’onore.

I due amanti si trovavano sugli spalti quando la tradizionale carrellata di immagini, molto famosa e amata anche negli USA, li ha ritratti proprio nel momento dello scambio di tenere effusioni. Quando l’uomo si è reso conto di essere ripreso, si è allontanato di colpo dalla donna, ma il passaggio ripetuto sui social e la curiosità degli utenti non gli hanno lasciato scampo. Il video è diventato virale e così pure il tradimento.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo