napoli incidente feriti bimbi

Napoli. Un violento incidente si è verificato in via Ferrante Imparato, a scontrarsi due auto. Feriti due bimbi che erano a bordo di una delle due vetture coinvolte nel sinistro stradale.

Napoli, scontro tra due auto: feriti due bambini

Come riporta Il Mattino, i bimbi sono stati soccorsi e portati all’ospedale «Santobono» di Napoli guariranno in trenta e trentacinque giorni. La polizia municipale giunta sul posto ha trovato solo una vettura: quella sulla quale viaggiavano i due bimbi.

A terra c’era però una targa anteriore di un altro veicolo. Gli investigatori quindi attraverso il numero di targa hanno individuato il proprietario.

Gli agenti della municipale hanno quindi trovato una autovettura nei pressi dell’abitazione del proprietario del veicolo, con danni alla carrozzeria che potrebbero essere, secondo i primi rilievi eseguiti dalla Municipale, compatibili con l’incidente avvenuto poco prima.  Pertanto il proprietario dell’auto è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti di rito ed è stato denunciato per lesioni ed omissione di soccorso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo