San Giorgio a Cremano, Rosa muore a 19 anni: “Ambulanza arrivata dopo un’ora”

San Giorgio a Cremano, Rosa muore a 19 anni: “Ambulanza arrivata dopo un’ora”

San Giorgio a Cremano. Rosa Abbate di 19 anni è morta a causa di un malore all’interno della sua abitazione. E’ accaduto ieri mattina in via Principe de Liguori a San Giorgio a Cremano.

San Giorgio a Cremano, ragazza muore a 19 anni: ambulanza dopo un’ora

Come riporta Fanpage.it, la giovane, figlia di un noto esercente della zona, si sarebbe sentita male attorno alle 11.30 di stamattina, mentre era in casa con altri familiari.

A quel punto la 19enne ha raggiunto la sua stanzetta per riposarsi un po’, ma le sue condizioni sarebbero peggiorate. La madre dell’adolescente si sarebbe accorta del malore della figlia ed ha subito chiamato i soccorsi.

L’ambulanza, raccontano dei testimoni oculari, sarebbe arrivata intorno alle 12.30, quindi quasi un’ora dopo la prima richiesta di soccorso. Circa un mese fa, la ragazza sarebbe stata sottoposta ad un intervento chirurgico di riduzione della bocca dello stomaco.

Ancora da accertare le cause del decesso. Tra le ipotesi circolate, quella di uno choc anafilattico, perché la giovane avrebbe avuto difficoltà a respirare. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, Polizia e Carabinieri, e si è in attesa dell’arrivo del magistrato di turno.

 



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.