maria maisto funerali giugliano

Si terranno oggi alle 12 i funerali di Maria Maisto, la mamma 34enne incinta trovata morta nel bagno della sua abitazione. Le esequie saranno celebrate nella chiesa di San Pio X. A celebrare la messa sarà Don Francesco Riccio.

Maria Maisto, i funerali

A mezzogiorno si attende l’arrivo di decine di persone per l’ultimo saluto a Maria. Amici, parenti, ma anche semplici cittadini che hanno appreso di quanto accaduto dai giornali e dai media. La storia della 34enne infatti ha commosso tutta Napoli e provincia. A ritrovarla senza vita, nella sua casa in una traversa di corso Campano, il marito. La donna giaceva esanime nel bagno. A vegliarla gli altri due figlioletti di 4 anni e 18 mesi, convinti che la mamma stesse dormendo. Sul caso indaga la Polizia di Stato.

L’autopsia

Per fare luce sulle cause del decesso, la Procura della Repubblica di Napoli Nord ha disposto l’autopsia sulla salma prima della sua restituzione ai funerali. I risultati dell’esame autoptico verranno acquisiti a breve e potranno chiarire i motivi della morte. L’ipotesi principale è che Maria Maisto abbia avuto un malore e sia stata probabilmente stroncata da un infarto. A morire con lei anche il piccolo che aveva in grembo da alcuni mesi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp