casoria arrestato camionista furto

Casoria. Arrestato camionista perché sorpreso a caricare sull’auto merce rubata, probabilmente destinata alle festività natalizie. In manette Eduardo Terriano, 51enne di Secondigliano già noto alle forze dell’ordine. A eseguire l’operazione sono stati i carabinieri della Compagnia di Casoria. L’uomo deve rispondere di furto aggravato.

Casoria, arrestato camionista in un’area di sosta

La ditta di trasporti presso cui lavorava il 51enne ha allertato i militari dell’Arma. Gli uomini della Benemerita hanno sorpreso l’uomo mentre caricava la propria autovettura con merce rubata. Secondo quanto riscostruito, Terriano aveva parcheggiato il furgone in un’area di sosta di Casoria. Prima di consegnare la merce aveva forzato il sigillo del carico e ne aveva prelevato una parte.

Le merce

Ha poi provato a nasconderla nella sua auto ma è stato beccato dai carabinieri. E’ ora ai domiciliari in attesa di giudizio. La merce – generi alimentari per circa 1000 euro presumibilmente destinati al consumo durante le festività natalizie – è stata restituita ai legittimi proprietari. Terriano verrà giudicato con rito direttissimo nelle prossime ore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo