Ravenna, incidente sulla Ravegnana tra tre auto: morta mamma di 35 anni

Ravenna, incidente sulla Ravegnana tra tre auto: morta mamma di 35 anni

Drammatico incidente oggi 10 dicembre sulla Ravegnana, tra Ravenna e Forlì. Morta una ragazza di 35 anni. Il sinistro si è consumato questa mattina alle 7 del mattino a seguito dello scontro tra tre autovetture lungo l’arteria di collegamento tra le due province emiliane.

L’incidente sulla Ravegnana: un morto

Secondo quanto ricostruito, una Ford Focus e una Seat Ibiza si sono scontrate frontalmente all’altezza della rotonda della statale Adriatica e l’abitato di Longana. Nello schianto è rimasta coinvolta anche una Citroen C4. Alla guida di una delle vetture che si è scontrata frontalmente c’era la mamma 35enne. Il traffico è deviato sulla SS16 per i veicoli provenienti da Ravenna e sulla SP27 per i veicoli provenienti da Castrocaro Terme.

I soccorsi

Immediatamente sono scattati i soccorsi del 118. I sanitari hanno caricato la vittima ma la giovane è deceduta durante il trasporto in ospedale. Ferite di media gravità invece per gli occupanti delle altre vetture. Si tratta di un uomo di 33 anni e una donna di 48 anni. Sul posto, per prestare i primi soccorsi, sono intervenuti i sanitari con due ambulanze e l’auto medicalizzata, i vigili del fuoco e la polizia stradale per compiere i rilievi. La circolazione stradale è stata bloccata per diverse ore e il traffico è stato deviato sulla viabilità alternativa con ripercussioni e lunghe code di auto e camion.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.