pozzuoli morto giuseppe incidente rione toiano

Si chiamava Giuseppe De Pasquale e aveva appena 15 anni il giovane del rione Toiano di Pozzuoli morto ieri in un drammatico incidente in via Antonino Pio. Il ragazzo non ce l’ha fatta ed è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi.

Incidente a Pozzuoli, si ribalta la Smart: Giuseppe muore a 16 anni

Secondo una prima ricostruzione, Giuseppe viaggiava senza patente a bordo di una Smart fortwo quando, per ragioni da accertare, ha perso il controllo della vettura e si è ribaltato, probabilmente a causa dell’alta velocità. Le sue condizioni erano apparse critiche fin dal primo momento, quando è stato soccorso nei giardinetti dove era finito dopo essere stato sbalzato dall’abitacolo. La vittima avrebbe compiuto 16 anni lunedì prossimo

La corsa in ospedale

I presenti che hanno assistito al tragico incidente mortale hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno immediatamente trasportato il ragazzo all’ospedale Santa Maria delle Grazie dov’è giunto in condizioni disperate. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione. Il 16enne è morto poco dopo sotto gli occhi dei medici.  Sul luogo del sinistro stradale sono sopraggiunti successivamente gli agenti della Polizia municipale di Pozzuoli, che stanno effettuando i rilievi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo