Qualiano, topi a scuola: chiude l’istituto “Di Giacomo” su ordine del sindaco

Qualiano, topi a scuola: chiude l’istituto “Di Giacomo” su ordine del sindaco

Qualiano. Topi a scuola. L’Istituto di via Croce resterà chiuso nei giorni 3 e 4 dicembre 2019. A disporlo il sindaco Raffaele De Leonardis dopo aver ricevuto, in data odierna, una nota a firma della dirigente scolastica della scuola “I.C. Di Giacomo – 3° S. Chiara” con sede in via Benedetto Croce.

La dirigente ha infatti segnalato la necessità di effettuare una derattizzazione nell’istituto per una probabile presenza di topi, in ragione dell’urgenza, dell’imprescindibilità ed eccezionalità della situazione verificatasi, l’amministrazione comunale si è subito attivata per programmare l’intervento richiesto.

Pur trattandosi di una probabile presenza di ratti, non accertata, il sindaco Raffaele De Leonardis ha comunque deciso, per la serenità delle famiglie e la tutela della salute dei bambini, di effettuare l’intervento di derattizzazione all’interno della “I.C. Di Giacomo – 3° S. Chiara”. Il suddetto intervento comporterà la chiusura dell’Istituto di via Croce nei giorni 3 e 4 dicembre 2019.

Comunicato stampa

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.