Partinico, perde controllo dello scooter e cade: Salvatore muore a 21 anni

Partinico, perde controllo dello scooter e cade: Salvatore muore a 21 anni

Palermo. Perde controllo dello scooter e finisce rovinosamente sull’asfalto. E’ morto così ieri sera a Parnitico, provincia di Palermo, un ragazzo di 21 anni. La vittima, Salvatore Palazzolo, stava percorrendo via Matteotti in direzione via Colombo in sella a una Vespa quando ha perso il controllo del mezzo finendo a terra.

Partitico, perde controllo dello scooter e cade: la ricostruzione

Il tragico incidente si è verificato intorno le 23.  A prestare i primi soccorsi è stato un passante, un medico, che, vendendo il corpo esanime, ha iniziato a praticare il massaggio cardiaco.

Poco dopo l’intervento del personale del 118. Le condizioni del giovane sono apparse da subito molto gravi e i tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani. Il suo cuore ha smesso di battere poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri e gli agenti della Cs police. Non è chiaro se siano coinvolti altri mezzi, auto o moto. Per chiarire l’esatta dinamica del fatti saranno visionate dalle forze dell’ordine anche le immagini delle telecamere della zona.

Messaggi di cordoglio

La notizia del decesso è subito rimbalzata sui social. Amici e conoscenti hanno infatti scritto messaggi di cordoglio indirizzati alla famiglia e dediche. “E chi l’avrebbe mai detto che uno come te, con una voglia di vivere, con una pazzia assurda, sarebbe andato via così presto. Eri la felicità in persona, siamo cresciuti insieme, in qualsiasi momento ci sei sempre stato per me”, ha scritto un’amica del giovane.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.