sant'antimo

SANT’ANTIMO. Ancora controlli dei Nas nella provincia di Napoli. A Sant’Antimo i Carabinieri del Nas di Napoli hanno rilevato varie inefficienze sotto il profilo sanitario in una macelleria del posto.

Sant’Antimo, controlli in macelleria

Dopodiché i militari hanno accertato, grazie anche all’intervento del personale dell’Enel, che il commerciante da anni aveva fraudolentamente manomesso il contatore dell’energia, attraverso l’uso di un magnete. Il 68enne si era così assicurato l’erogazione di energia elettrica stimata in quasi 35 mila euro. I Nas lo hanno così arrestato. Ieri mattina si è tenuto il rito direttissimo per l’esercente, con rinvio per l’abbreviato.

Controlli dei Nas anche a Giugliano e a Villaricca

Pochi giorni fa i Carabinieri del Nas hanno controllato due locali a Villaricca e a Giugliano. In Villaricca, alla via Enrico Fermi presso una rivendita di prodotti ortofrutticolo, i militari hanno chiuso un’attività commerciale, specializzata nella vendita di prodotti ortofrutticoli. Il locale era stato ricavato da un’area privata all’aperto, in quanto venivano riscontrate gravi carenze igienico-sanitarie-strutturali nonché abusivamente attivata senza titolo autorizzativo.

A  Giugliano in Campania, via I Maggio, presso una macelleria, il Nas di Napoli, a conclusione di una verifica igienico-sanitaria, hanno proceduto al sequestro amministrativo di 45 kg circa di prodotti carnei e preparati alimentari vari, in quanto risultati privi di indicazioni utili alla rintracciabilità degli stessi. Nel medesimo contesto, gli operanti hanno proceduto a diffidare l’o.s.a. (operatore settore alimentare) al fine di eliminare le gravi carenze documentali riscontrate nel corso della verifica.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo