Siparietto simpatico durante l’ultima puntata di Tu si que vales, il programma di canale 5 in onda il sabato sera. Protagoniste Sabrina Ferilli, Maria De Filippi e le mutandine della Ferilli. 

Sabrina Ferilli a Tu si que vales senza mutande

Ebbene sì, proprio l’intimo della nota attrice romana è stata l’oggetto della simpatica gag tra le due. Era appena terminata l’esibizione di una equilibrista e Gerry Scotti ha invitato Rudy Zerbi a cimentarsi con la fettuccina elastica: il produttore musicale ha rifiutato, mentre Teo Mammucari e la Ferilli hanno accettato senza esitazione la sfida. Al che è intervenuta Maria De Filippi che ha provocato l’attrice romana: “Stai attenta, non ti far male, è pericoloso, hai quella gonna… che poi ce l’hai le mutande sotto?!“. E Sabrina Ferilli le ha replicato prontamente: “Ecco, brava… non ce l’ho e mo’ so’ ca**i vostri!“, ha detto lasciando basita la conduttrice. E in studio sono scoppiate le risate e gli applausi del pubblico.

inlineadv

La prova

La prova si è risolta, alla fine, in un nulla di fatto, dal momento che arrivata in prossimità della corda Sabrina Ferilli ci si appoggia per prendere la spinta necessaria per potervi salire, ma forse per il contrappeso di Teo Mammucari l’unica cosa che riescono a fare è quella di essere proiettati in avanti dalla corda stessa, perdendo immediatamente l’equilibrio. Tornata al suo posto, la Ferilli chiede a Maria De Filippi il perché gli avesse fatto quella domanda, la padrona di casa del talent show si rivolge allora a Gerry Scotti, il quale in soccorso del capo della giuria popolare afferma: “Beh non le indossa perché si sta più freschi senza“.

 

related