incidente a4

Capriate. Ancora sangue sulle autostradale italiane. Alle prime luci del giorno due auto si scontrate tra loro sull’A4, tra le uscite per Capriate e Dalmine. Il bilancio dello scontro è pesantissimo: un ragazzo di 25 anni è morto, mentre altre due persne, due uomini di 39 e 35 anni, sono rimasti feriti. Le generalità non sono state ancora rese note.

Incidente sull’A4, scontro tra due auto: la ricostruzione

L’incidente, stano a quanto riportato dall’Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto alle 4 e 24. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno messo in sicurezza l’area interessata e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale. Al momento pare si sia trattato di un violento tamponamento, dal momento che entrambe le vetture viaggiavano in direzione Venezia.

Ancora un incidente mortale nel Bergamasco

Nel Bergamasco si è verificato un altro incidente mortale nel weekend. La vittima è un ragazzo di 18 anni, si chiamava Mattia Volponi. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’automedica del 118. Per il ragazzo più giovane non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo nello schianto. Le altre due persone coinvolte sono state soccorse dal personale medico e sono state trasportate entrambe in codice giallo negli ospedali Gavazzeni e al Papa Giovanni XXIII

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo