mattia volponi morto petosino incidente

Si chiamava Mattia Volponi il 18enne trgicamente morto ieri a Petosino, frazione di Sorisole, in provincia di Bergamo. Così come riporta “L’Eco di Bergamo”, il ragazzo è deceduto ieri mentre era in sella alla sua moto crosso Ktm 125.

L’incidente

Erano circa le 22 e 40 quando Mattia, alla guida della sua moto, si è scontrato frontalmente con una Peugeot 306 tra via Moro e via Mangili. Con lui viaggiava un 13enne mentre a condurre la vettura era un 25enne del paese. A seguito dell’impatto frontale, Mattia e il 13enne sono sbalzati dalla sella rovinando a terra.

I soccorsi

Immediatamente sono scattati i soccorsi. I sanitari del 118 si sono precipitati sul luogo dela tragedia e hanno provato a rianimare il 18enne prima di constatarne il decesso. Mattia Volponi sarebbe morto sul colpo. Un’altra ambulanza ha trasportato il 13enne che viaggiava con lui. Le sue condizioni non sarebbero gravi e il ricovero è avvenuto per accertamenti. Illeso invece il conducente dell’auto. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Zogno. I militari dell’Arma, giunti sul posto, hanno effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica dell’incidente. La posizione dell’automobilista è al vaglio degli investigatori. Non si esclude che il 25enne alla guida della Peugeot possa rispondere di omicidio stradale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo