Pozzuoli, il vento forte non dà tregua: albero crolla su bus, ferito l’autista

Pozzuoli, il vento forte non dà tregua: albero crolla su bus, ferito l’autista

Pozzuoli. Il vento forte ha abbattuto un albero all’interno dello stazionamento Ctp di via Fasano, a Pozzuoli. Il tronco ha centrato in pieno un autobus della linea P18B. A bordo del mezzo c’era l’autista, che ha riportato ferite.

Pozzuoli, albero crolla su bus: ferito l’autista

E’ accaduto nel primo pomeriggio. Le forti raffiche di vento hanno fatto crollare l’albero, che è finito purtroppo sull’autobus in sosta. L’autista, un 50enne napoletano, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza intervenuta sul posto.

Per fortuna le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Sul posto sono intervenuti i pompieri e i vigili urbani: ora si provvederà a rimuovere il fusto e a capire quanto il veicolo sia rimasto danneggiato.

Crolla insegna dell’ospedale a Giugliano

Sempre in provincia di Napoli, a Giugliano, si è registrato l’ennesimo danno provocato dal vento forte. L’insegna del pronto soccorso del “San Giuliano” è crollato sull’asfalto: due donne che stavano passando dinanzi l’ingresso del nosocomio giuglianese hanno rischiato di farsi male visto che il cartello è caduto proprio davanti ai loro occhi e a pochi centimentri di distanza. Per fortuna entrambe le signore stanno bene e non hanno riportato ferite.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.