Campania nella morsa del maltempo: a Giugliano crolla l’insegna dell’ospedale

Campania nella morsa del maltempo: a Giugliano crolla l’insegna dell’ospedale

Il maltempo continua a provocare danni a Napoli e in provincia. L’insegna del pronto soccorso dell’ospedale di Giugliano è crollata in strada a causa delle forti raffiche di vento e delle avverse condizioni climatiche.

Campania, nella morsa del matempo: crolla insegna a Giugliano

E’ accaduto intorno le 14 di oggi, 12 novembre. Due signore stavano passeggiando sul marciapiede quando l’insegna è finita sull’asfalto. Per fortuna le due donne non sono state colpite, ma la paura è stata tanta. Ora si attendono le operazioni di rimozione del cartello.

Non è la prima volta che nell’hinteland napoletano si registrano danni causati dai nubifragi: a Pozzuoli è crollato un albero su un autobus, l’autista che era a bordo del mezzo è rimasto ferito. A causa del maltempo ieri il sindaco di Napoli ha firmato l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado onde evitare disagi e danni ai cittadini.

Allerta meteo prorogata fino a domani, mercoledi 12 novembre

Intanto la Protezione Civile ha prorogato l’allerta meteo fino alle 18 di domani, mercoledì 13 novembre. Nel bollettino diramato si segna che permane anche la necessità di monitorare le strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso che potrebbero determinare problemi e danni, ad esempio, al verde pubblico, ai pali della luce e alla cartellonistica stradale.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.