nubifragio strade

Pioggia sull’area Nord di Napoli e nell’agro aversano, allagamenti e disagi alla circolazione. Il forte nubifragio che si sta abbatendo in questi minuti su tutto il terriotorio a nord di Napoli e nelle province del casertano sta già causando danni e disagi alla circolazione veicolare. D’altronde era prevedibile una situazione del genere anche per l’allerta meteo emanata poche ore fa dalla Protezione Civile. Saranno, quindi, giornate difficili, quella di oggi e sopratutto quella di domani per via del maltempo.

Allerta meteo gialla

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di colore Gialla su tutta la Campania. Si prevede un rischio idrogeologico diffuso per precipitazioni e temporali per tutta la giornata di oggi. Precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale”, che potrebbero avere anche forte intensità.

I primi disagi: le strade da evitare

Il maltempo ha provocato i primi disagi ad Aversa, in via Appia, via Gramsci e lungo viale Kennedy, direzione Teverola. Traffico in tilt anche a Giugliano (zona centro) e Parete zona via Arco Sant’Antonio. Allagamenti sui principali assi viari, asse mediano e tangeziale.

 

Leggi anche

Meteo, è allerta arancione: scuole chiuse a Marano e Mugnano. La decisione negli altri comuni



continua a leggere su Teleclubitalia.it