Lucera, trovato corpo carbonizzato in auto lungo la statale

Lucera, trovato corpo carbonizzato in auto lungo la statale

Lucera. Un corpo carbonizzato, forse di un uomo, è stato scoperto lungo la statale 17 nella campagne di Lucera, in provincia di Foggia. Gli uomini del comando provinciale di Foggia hanno trovato il cadavere all’interno di un’automobile, una Peugeot 206, in sosta lungo la strada. La vettura risulta intestata a un uomo di San Bartolomeo in Galdo, paese in provincia di Benevento.

Lucera, trovato corpo carbonizzato

A seguito di una segnalazione i militari sono intervenuti sul posto ed hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Dai primi accertamenti è emerso che si è trattato di un incidente stradale.

Le indagini

Il conducente avrebbe perso il controllo della vettura, fuoriuscendo dalla carreggiata, e l’automobile ha preso fuoco senza che la vittima riuscisse a salvarsi. La strada statale 17 ‘dell’Appennino Abruzzese e Appulo Sannitico’ è provvisoriamente chiuso nel tratto al km 308,800 a Volturino. Personale Anas (Gruppo FS italiane) e forze di polizia sono al lavoro per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Trovato corpo carbonizzato anche nel Cosentino

Un altro corpo carbonizzato è stato trovato appena nove giorni fa, nel Cosentino. Si tratta di  Vincenzo Gallo, di 35 anni, trovato senza vita in un terreno di sua proprietà a Malvito, nel cosentino. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo potrebbe essere rimasto fulminato da un contatto con un cavo dell’alta tensione mentre era impegnato in lavori di potatura di alcuni alberi. A trovare il corpo senza vita i vicini della vittima.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.