incidente circumvallazione via san francesco a patria oggi 16 ottobre

Incidente oggi, 16 ottobre, sulla circumvallazione esterna, tra Giugliano e Qualiano, all’altezza del campo rom del “Fosso”. In via San Francesco a Patria si è registrato un sinistro che ha mandato in tilt la circolazione stradale.

L’incidente

L’incidente è avvenuto poco dopo le 19. Un lungo autoarticolato sarebbe rimasto “incastrato” tra lo spartitraffico e la carreggiata. La dinamica è ancora da accertare. La presenza del mezzo pesante avrebbe bloccato il transito veicolare. Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Municipale, che hanno provvisoriamente interdetto la strada al traffico per effettuare i rilievi e consentire i soccorsi. Il traffico è deviato sull’Asse Mediano. Presenti anche i carabinieri della locale Compagnia.

Il traffico

Per la chiusura del tratto di via San Francesco a Patria (circumvallazione esterna), tanti automobilisti si sono riversati sull’Asse Mediano. Il traffico è andato in tilt. Molti i pendolari rimasti imbottigliati. Si sono formate lunghissime code in direzione Giugliano. La situazione non si sbloccherà finché non verrà rimosso il camion. Al lavoro ci sono tecnici ANAS e i militari dell’Arma. Al momento non è chiaro quali siano le condizioni del conducente del camion. Il tratto di stratta in cui il mezzo pesante è rimasto incastrato è lo stesso già teatro in passato di molti incidenti, anche mortali.

Il video

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp