polla incidente

Polla. Sei feriti e una ragazzina di 12 anni  di Padula, in provincia di Salerno, in coma farmacologico. E’ il bilancio del drammatico incidente avvenuto a Polla questa notte.

L’incidente a Polla

Poco dopo l’una due vetture sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale all’altezza dello svincolo autostradale di Polla. Il bilancio è grave: a seguito dell’impatto sei persone sono rimaste ferite. Tra di loro un ragazzo di Pertosa e cinque persone di Padula.

Bimba gravemente ferita

Nell’incidente sono rimasti feriti anche due bambini, tra cui una ragazzina di 12 anni. La piccola versa in gravissime condizioni: è in coma farmacologico all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. L’altro minore è un bimbo di 6 anni che per fortuna ha riportato solo ferite lievi e non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunte le ambulanze del 118 e i carabinieri della stazione di Polla e dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Sala Consilina guidata dal capitano Davide Acquaviva. I militari dell’Arma indagano per ricostruire la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità. Il traffico ha subito dei rallentamenti in attesa dei rilievi di rito dei militari dell’Arma e della rimozione dei veicoli incidentati. Le vetture coinvolte sono finite sotto sequestro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo