suv chieri travolge bimbi feriti

Auto travolge bimbi fuori a un asilo nido. Succede a Chieri, in provincia di Torino. Le vittime dell’investimento sono tutti di età ricompresa tra i 3 e i 4 anni. Uno di loro versa in gravi condizioni.

Chieri, Suv travolge bimbi fuori all’asilo

Un Suv parcheggiato nei pressi dell’asilo nido – una Toyota Land Cruiser – ha cominciato a muoversi da sola e ha investito i bambini. Sembra che a parcheggiarla sia stato un uomo che ha dimenticato di inserire il freno a mano.Tre piccoli feriti, uno in codice rosso, uno giallo e uno verde, sono stati portati in diversi ospedali cittadini. Sul luogo sono successivamente sopraggiunti i carabinieri della locale Compagnia per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Le indagini

L’incidente è avvenuto alle 10, su corso Torino. L’auto era parcheggiata all’altezza del civico 54, su un’area esterna di pertinenza dell’asilo “La casa nel bosco”. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, la macchina era parcheggiata su una strada in leggera salita. Il Suv ha iniziato a muoversi all’indietro investendo i cinque bambini. I piccoli erano in attesa di entrare nell’istituto scolastico. I primi a prestare i soccorsi sono stati i responsabili della struttura. I sanitari del 118 sono giunti poi sul posto. Non si conoscono al momento le identità dei bimbi coinvolti. Uno di loro è ricoverato in gravi condizioni. I militari dell’Arma intanto hanno rintracciato il proprietario del Suv. La sua posizione è al vaglio degli investigatori.

Foto: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp