oroscopo oggi 26 novembre

Sarà un oroscopo ricco di emozioni quello di domani, giovedì 19 settembre. Le novità migliori riguardarenno soprattutto i Gemelli e i Leone. Ma vediamo nel dettaglio cosa riservano gli astri per ogni singolo segno zodiacale.

Ariete

Complicazioni in vista nel rapporto di coppia. Avete commesso dei passi falsi, ma siete troppo orgogliosi per ammetterlo. Occorre muoversi con prudenza ed evitare lo scontro frontale con il partner. A lavoro sarete determinati e volenterosi. Sarà difficile ostacolare i vostri progetti e farete di tutto per portarli avanti anche a costo di deludere qualche collega.

Toro

E’ una giornata all’insegna della piacevolezza. Avete voglia di circondarvi di persone positive e di evitare qualsiasi tipo di negatività. I single potranno fare nuovi incontri interessanti mentre nel rapporto di coppia cercate serenità ed equilibro. Sul fronte lavorativo, cercherete di realizzare i progetti che vi faranno sentire appagati e che sono all’altezza del vostro carattere forte e deciso. Buone affinità con Gemelli e Pesci.

Gemelli

Siete reduci da giornate di ripiegamento interiore, in cui vi siete dedicati alla famiglia e agli affetti. Piano piano state rimettendo la testa fuori dal guscio. Sul piano lavorativo porterete avanti giovedì 19 settembre trattative importanti e trarre soddisfazione da nuovi affari. Nuova linfa e nuova energia anche nel rapporto di coppia, mentre i single si mostrano annoiati e vorranno andare a caccia soltanto di nuove avventure.

Cancro

L’oroscopo di domani è favorevole per questo segno, grazie all’allineamento di quasi tutti i pianeti. Attraverserete durante la giornata qualche momento di stasi e di malinconia ma avrete la forza e il coraggio di guardare avanti mettendo da parte gli strascichi del passato che minano la vostra tranquillità.

Leone

E’ una fase burrascosa nella vostra vita. Non lesinate occasioni per attaccare briga con chi vi sta intorno. Alimentate spesso polemiche inutili. Per questo dovete armarvi di pazienza e diplomazia senza essere impulsivi. In amore come nel lavoro, basterà poco per ingigantire un piccolo problema. Prendete aria ed evitate conflitti che possano rovinarvi la giornata.

Vergine

Se avete superato i problemi delle ultime settimane, la vostra giornata andrà a gonfie vele. Ora siete carichi di entusiasmo e di carisma per realizzare i vostri desideri. Domani, giovedì 19 settembre, sarà un buon momento anche per le relazioni d’amore. Mostrerete disponibilità e comprensione e avrete voglia di ricaricare un rapporto di coppia che negli ultimi tempi è stato logorato dallo stress e dall’instabilità.

Bilancia

Amate sentirvi sicuri. Se vi guardate intorno, non lo farete buttandovi a mosca cieca. Anche sul piano lavorativo, non vi lanciate in nuovi progetti senza garantirvi un’ancora di salvezza. Anche in amore siete ansiosi di conferme, che potrebbero arrivare dal vostro partner qualora ne abbiate bisogno.

Scorpione

La determinazione non vi manca. Riversete molte energie nel portare avanti degli impegni importanti. Se avete delle perplessità riguardo a un progetto di lavoro, ora è il momento adatto per portarlo avanti. Sul piano sentimentale, è un buon momento per intrecciare nuove relazioni. Nel rapporto di coppia, invece, non dovete trascurare il partner e privarlo di attenzioni. Siete troppo concentrati su voi stessi e rischiate di dimenticare gli affetti.

Sagittario

L’oroscopo di domani, venerdì 19 settembre, ve lo conferma: state attraversando un momento all’insegna della ribellione e dell’anticonformismo. Non vi sta bene nulla e non riuscite più ad abbassare la testa rispetto a chi non vi piace. Quest’ondata di cambiamento potrà rivitalizzare in positivo anche il rapporto di coppia. I single, invece, faranno estrema selezione e diranno molti “no” a chi non è di loro gradimento.

Capricorno

Non vi spaventi il cambiamento. Avete paura di voltare pagina, soprattutto sul piano professionale. Invece armatevi di coraggio quando si tratta di affrontare qualcosa di diverso rispetto a quello a cui siete abituati. Grazie alla vostra abnegazione e al vostro autocontrollo, riuscirete a centrare molti degli obiettivi che vi siete prefissati in passato.

Acquario

Dopo la giornata di apatia e insofferenza che vi siete lasciati alle spalle, torna un po’ di sereno nella vostra vita. Vi trascinate progetti che non stanno dando i risultati sperati. Ma non vi manca l’ottimismo e lo spirito di intraprendenza per portare il risultato a casa. In amore, siete in cerca di comprensione e vicinanza per il momento di scoraggiamento che caratterizza questa fase della vostra vita.

Pesci

L’oroscopo di domani 19 settembre vi dice che è il momento di farvi avanti. Avete agito sottotraccia negli ultimi giorni aspettando l’attimo per agire. Sul piano professionale, farete valere i vostri progetti. Nel rapporto di coppia, comincerete a far pesare le vostre necessità e i vostri bisogni dopo un periodo di forte condiscendenza.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo