Importanti novità dietro l’angolo per l’oroscopo di domani, mercoledì 18 settembre. La Luna transiterà nel segno del Toro. Marte e Venere, invece, viaggieranno in corrispondenza della Bilancia mentre il Sole e Mercurio nella Vergine. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni segno per segno:

Ariete

Il votro umore è piuttosto basso. Questo pregiudicherà i rapporti interpersonali. A lavoro sarete poco propositivi e il vostro il livello di attenzione ne risentirà. Sul fronte sentimentale, il partner dovrebbe essere bravo a risollevarvi di tono. La colpa è della Terra, in dissonanza planetaria. Tornerete energici e di buonumore tra qualche giorno con i favori della Luna.

Toro

I nati sotto questo segno sprizzeranno energia da tutti i pori. Per la giornata del 18 settembre mostreranno vitalità e buoni propositi. A lavoro sopporterete volentieri la stanchezza. Nel rapporto di coppia saprete farvi carico dei problemi comuni. Ogni problema sarà affrontato con forza e determinazione.

Gemelli

E’ un periodo di ripiegamento interiore per i nati sotto il segno dei Gemelli. Non avrete molta voglia di confrontarvi col mondo esterno. I single preferiranno starnese a casa, in compagnia degli amici più stretti e dei parenti. I fidanzati preferiranno condividere gli spazi più intimi con il partner, senza intrusioni. Anche a lavoro preferirete essere schivi e a ridimensionare i rapporti interpersonali preferendo discrezione e solitudine.

Cancro

Avete voglia di litigare. Complice la presenza di Venere, nel vostro segno, arriverete allo scontro nel rapporto di coppia e segni di instabilità e malumore potranno fare capolino anche a lavoro. Vi conviene matenere la calma e sfoderare le vostre capacità diplomatiche se non volete rendere questa giornata più nera di quanto ve la renderanno gli astri.

Leone

Per domani, 18 settembre, i Leone avranno il favore degli astri. Armati di entusiasmo e capacità propositive, a lavoro avrete voglia di aggredire i problemi e di sostenere i colleghi nella risoluzione di difficoltà pratiche. Anche nel rapporto di coppia siete in cerca di gratificazioni e cercherete di stabilizzare gli umori del partner grazie alle vostre energie positive.

Vergine

Siete strettati e questo renderà difficile affrontare la giornata. Negli ultimi tempi siete carichi di problemi e incombenze pratiche. Dovrete mostrare pazienza a lavoro per evitare conflitti e scontri con i vostri colleghi e con il vostro capo. Questo stress si riverserà negativamente anche sul rapporto di coppia. Il vostro malumore potrebbe creare frizioni con il vostro partner.

Bilancia

Per i single è una buona giornata. Potrete infatti fare un incontro interessante. Andateci con i piedi di piombo perché non riuscirete in questa fase della vostra vita a costruire qualcosa di solido. Complice la Luna, avete voglia di avventure. Chi invece è impegnato potrà godere del favore lunare per ravvivare il rapporto e infondere passione ed entusiasmo con nuove iniziative che rendano felice il partner.

Scorpione

Per il 18 settembre, l’oroscopo non promette grosse novità. La giornata sarà all’insegna della routine. Potreste sfruttare questa fase di stasi per affrontare attività o problemi che avevate accantonate. Non avete voglia di guardare avanti. Anche sul piano lavorativo, preferirete mettere a posto le situazioni irrisolte in vista delle prossime settimane. In amore cercate stabilità e comprensione, senza scossoni o delusioni che possano destabilizzarvi.

Sagittario

Come per la Vergine, anche per il Sagittario si prospetta una giornata all’insegna della stanchezza. L’estate volge al termine ed i nativi in questi giorni di Luna in Toro, con ogni probabilità, ne avvertiranno tutto il peso delle fatiche sostenute. Cercherete per questo un porto sicuro dove poter riposare e rifocillarvi prima di affrontare il nuovo carico di impegni dell’autunno.

Capricorno

Metterete al primo posto il lavoro. Avrete una marcia in più e i vostri colleghi lo avvertiranno. Riuscirete a proporre nuovi progetti e a rilanciare iniziative che prima non venivano presi in considerazione. Grazie al sostegno dei Pianeti, anche in amore sprizzerete energia.

Acquario

Sarà una giornata all’insegna della scarsa comunicazione. Siete svogliati, poco desiderosi di interagire con gli altri. Questa svogliatezza potrebbe avere effetti negativi sul piano lavorativo e potrebbe portarvi allo scontro con il vostro datore di lavoro. Nel rapporto di coppia, il partner potrebbe chiedervi conto di questa fase di apatia e concedervi una fase di riflessione. Dovrete confidare nella comprensione della vostra dolce metà.

Pesci

L’oroscopo di domani, 18 settembre, si chiude con il segno dei Pesci. Siete ancora rivolti verso il focolare domestico. La famiglia rappresenta il vostro punto di riferimento. I parenti reclameranno le vostre attenzioni e il vostro aiuto. Il vostro sostegno potrebbe risultare fondamentale in casa.

 

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp