incidente a1 piacenza morto striano

Incidente sull’autostrada A1. Muore un 51enne di Striano. L’uomo ha perso la vita tra le uscite di Fiorenzuola e Piacenza. Fatale il tamponamento tra due autotreni al chilometro 65, in direzione Nord, dopo Pontenure, avvenuto per cause al vaglio della Polstrada.

L’incidente sull’A1

Dopo lo scontro tra i due mezzi pesanti, ad avere la peggio è stato il camionista napoletano, che ha trovato la morte nell’abitacolo del proprio mezzo. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, che hanno fatto di tutto per salvare il 51enne, prima di constatarne il decesso.

Disagi alla viabilità

Disposta la chiusura dell’A1, sul posto sono impegnati i vigili del fuoco di Fiorenzuola, la polizia stradale, il personale di Autostrade e i soccorsi sanitari. Chi da Bologna è diretto a Milano viene deviato sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia dove si può uscire a Cremona e rientrarvi in direzione della A1 verso Milano. All’altezza della deviazione ci sono code di 6 km. Per le lunghe percorrenze, si consiglia di percorrere la A21 Torino-Piacenza-Brescia in direzione Brescia e successivamente la A4 Milano-Brescia per Milano. In alternativa, sempre per le lunghe percorrenze, da Bologna verso Milano, si può percorrere la A22 Brennero-Modena da dove seguire le indicazioni per la A4 verso Milano.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo