di gennaro lascia presidenza commissione

GIUGLIANO. Nuovo scossone nella maggioranza di Antonio Poziello. Dopo Andrea Guarino, anche Gennaro Di Gennaro lascia la presidenza della terza commissione consiliare.

Queste le parole del consigliere che spiega così i motivi della scelta. “Alla riunione avvenuta ieri seguito dal confronto con i componenti della commissione che rappresento. Mi pare opportuno rimettere il mio mandato di presidente della Commissione consiliare. Tante sono le fondamentali motivazioni che sorreggono questa mia scelta.

Innanzitutto, il rispetto che nutro per le istituzioni pubbliche mi induce a difendere il lavoro della Commissione che fino ad oggi ho presieduto, che ha dedicato peraltro una molteplicità di riunioni alle questioni del territorio, al sostegno delle fasce deboli, ho cercato di mettere in campo e formulare indirizzi e proposte che non hanno trovato riscontro nell’attività di governo cittadino.

In secondo luogo, vi è un motivo di inopportunità politica della mia permanenza nella carica di presidente perché la politica territoriale della giunta deve trovare nella presidenza della commissione una naturale corrispondenza e condivisione questo non è mai avvenuto in quattro anni a questa parte è venuto meno quel collante democratico che fa un percorso politico amministrativo lungimirante, si è messo in atto solo centrismo, personalismo e populismo. Rimetto pertanto ogni valutazione in merito ai componenti della Commissione stessa, innanzi alla quale metterò a disposizione il mio mandato, nel corso della prossima riunione”.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo