temperature previsioni

Dopo la pioggia e il calo delle temperature registrate nei giorni scorsi, tornerà a fare di nuovo caldo a partire da giovedì. Una nuova ondata di calore posticiperà l’arrivo dell’autunno in molte regioni italiane. Soprattutto al centro e al Sud Italia.

Secondo gli esperti de ilmeteo.it, per l’estate non è detta ancora l’ultima parola. A metà del mese l’anticiclone africano potrebbe tornare ad espandersi verso il nostro Paese regalandoci giornate estive. Le conseguenze saranno un clima caldo e soprattutto duraturo che permetterà di godere degli ultimi assaggi dell’estate.

Le temperature al sud e al centro saranno anche piuttosto calde, più miti al Nord Italia, ma comunque molto gradevoli. A fine settembre però la situazione cambierà di nuovo, torneranno piogge e venti, con nevicate anche intorno ai 2000 metri, e allora sarà veramente il caso di salutare definitivamente la bella stagione.

Le temperature in Campania nei prossimi giorni

Tempo incerto e nuvoloso previsto nella giornata di domani e dopodomani, 10 e 11 settembre, a Napoli, a Salerno, Avellino, Benevento e a Caserta. Le temperature non supereranno i 27 gradi. Si registra un sensibile aumento delle temperature, invece, a partire da giovedì, 12 settembre, su tutte le province campane. Cielo limpido e soleggiato. Previste massime fino a 34 gradi.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp