Giugliano Calcio, lunedì conferenza di presentazione alla biblioteca comunale

Giugliano Calcio, lunedì conferenza di presentazione alla biblioteca comunale
Giugliano. L’FC Giugliano 1928 si prepara al nuovo campionato che vede il ritorno in IV serie dei Tigrotti dopo 12 anni ed in Serie D dopo 11 anni. Un’assenza lunga e dolorosa e che speriamo non si ripeta mai più.
Il Giugliano vuole tenersi stretta questa categoria e per farlo il presidente Salvatore Sestile ed i suoi collaboratori storici, Francesco Mango e Giovanni Garofalo, e la new entry Livio Scuotto hanno allestito una rosa molto competitiva che sta già facendo parlare di sé nel Mezzogiorno malgrado la sconfitta in Coppa Italia col Sorrento.
Il 26 Agosto alle ore 19:00 presso l’auditorium della Biblioteca Comunale di Giugliano ci sarà la conferenza di presentazione della stagione 2019/2020 della squadra, con la presenza del presidente Salvatore Sestile, del mister Massimo Agovino, del sindaco Antonio Poziello e del nuovo capitano della squadra, che sarà svelato proprio lunedì. Durante la conferenza saranno presentati tutti i nuovi acquisti e svelati i piani per la stagione che vedrà, inoltre, il Giugliano tornare nella propria casa, lo Stadio Alberto De Cristofaro.
Domani alle ore 10.30 l’ultima amichevole di prestigio prima dell’inizio del campionato contro l’Ercolano allo stadio Vallefuoco di Mugnano.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.