Sessa Aurunca

Sessa Aurunca. Tragedia sull’Appia, investito e ucciso mentre cambiava una ruota. Il tragico episodio è accaduto sabato mattina sulla statale Appia nel territorio di Sessa Aurunca (Caserta).  Un ragazzo di 21 anni ha investito e ucciso Paolo Rigliari, 55 anni, docente di musica.

L’uomo, che insegnava sassofono presso il conservatorio di Benevento, era sceso per cambiare la ruota forata della sua auto, quando è stato travolto dall’auto in corsa.

Inutile si è rivelata la corsa in ospedale. L’uomo è morto poco prima di giungere al San Rocco di Sessa Aurunca. Nell’impatto è rimasto ferito anche una secondo persona presente in auto con la vittima. L’uomo era stava aiutando il 55enne nel cambio gomma. Ora è ricoverato in ospedale e non sembra essere in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione il giovane si stava recando all’esame di Stato da privatista, quando ha travolto e ucciso il docente su un tratto di strada a scorrimento veloce. Dai primi esami il ventunenne, era sotto effetto di sostanze stupefacenti. Il conducente è stato arrestato ed è attualmente ristretto ai domiciliari.

 

Segui le notizie sul nostro sito

Segui le notizie sulla nostra pagina Facebook

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp