tony colombo e tina rispoli pace

Hanno già fatto pace Tony Colombo e Tina Rispoli. La coppia che aveva già attraversato, a pochi mesi dal matrimonio, la burrasca della separazione, si è lasciata il peggio alle spalle. Sono loro a darne notizia attraverso i social e le storie Instagram.

Tony e Tina fanno pace

Il cantante e la moglie hanno subito smentito che si sia trattato di una vera crisi. Nella giornata di ieri, infatti, avrebbero anche consumato una cena romantica. Ed è la stessa Tina a dirlo: “Una lite non può essere sintomo di pubblicità ne tanto meno di successo. Non c’è bisogno di farci questa propaganda. Viva l’amore. Non ho smesso un attimo di amarti, sei mio!”. Anche Tony ha condiviso sui social uno scatto insieme alla moglie: “Pace fatta, cenetta per noi!”.

Il videoclip su YouTube

E in corrispondenza di questa rappacificazione tra i due sposi è uscita su YouTube, oggi, 5 luglio, la nuova canzone del cantante, dal titolo: “A gelusia, tengo voglia e te vasa’”. La maretta di questi giorni è stata dunque solo una trovata pubblicitaria per promuovere il lancio del nuovo singolo e far parlare di sé? Il sospetto tra i maligni resta. Si tratterebbe di una congegnata operazione di marketing. L’artista palermitano, però, si difende: “Non abbiamo bisogno di propaganda”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp