Tony Colombo pazzo di gelosia per Tina: lei si stufa e lascia casa. E’ crisi tra i due

Tony Colombo pazzo di gelosia per Tina: lei si stufa e lascia casa. E’ crisi tra i due

Già crisi tra Tony Colombo e Tina Rispoli? L’amore più discusso della canzone neomelodica partenopea degli ultimi anni pare già giunto al capolinea. Almeno a raccogliere le indiscrezioni e le voci che circolano sui social. A quanto pare, il motivo sarebbe l’eccessiva gelosia di lui nei confronti di lei.

Il motivo della crisi tra Tony e Tina

Una gelosia così ossessiva che avrebbe spinto Tina a lasciare casale marito per concedersi una pausa di riflessione.“Siamo una coppia di umani che litigano – dice il cantante in un video apparso sui social -, io sono un po’ malato di gelosia, ho questa fissa e questa ossessività mi porta a essere pesante. Ieri sera abbiamo litigato, purtroppo ho una malattia: qualsiasi persona guarda Tina io scoppio. Lei è mia e non voglio che venga guardata da nessuno. I pezzi non usciranno per nostra scelta ma state sereni perché è un litigio tra marito e moglie”.

L’appello social

La cosa sembra seria. Tanto che Tony lancia persino un appello ai suoi fan per riappacificarsi con la sua amata. “Sto veramente male, aiutatemi a fare pace, Tina è molto orgogliosa”. Ma c’è chi non crede a tutto questo. E sospetta che sia tutta una trovata pubblicitaria per il lancio dell’ultimo disco del cantante che, manco a farlo apposta, si chiama “a gelosia”. Tony nega e lo fa anche con un video in cui risponde agli hater dicendo: “State sereni perché è un litigio tra marito e moglie”.

Il botta&risposta tra i due

A conferma di questo poche ore fa Colombo ha annunciato che i brani nuovi non usciranno più. “Scusatemi”, ha detto senza scendere nei particolari della decisione. Nel frattempo anche Tina sembra stare molto male ed ha pubblicato una foto in cui ha tagliato Tony Colombo con la scritta: “Il 50% di me”. Lui replica con un altro post in cui si baciano: “Ricordiamolo al mondo chi eravamo e che potremmo tornare”.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.