Blitz della Polizia di Stato in un appartamento di Torre Annunziata, dove hanno arrestato una donna di 25 anni. Si tratta di Gaetana Rita Buonocore, accusata di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti sono entrati in azione intorno alle 18 nel condominio di vico Luna.

L’ambiente era molto ostile, infatti gli altri condomini, per avvisare la donna dell’arrivo delle forze dell’ordine, hanno cominciato ad urlare e a sbarrare le vie d’accesso all’appartamento. I poliziotti sono però comunque riusciti a bloccare la donna, che era in compagnia di un uomo. Entrambi avevano tentato la fuga calandosi dal balcone.

All’interno dell’appartamento gli agenti hanno fermato un secondo uomo, mentre sul tavolo della cucina venivano rinvenuti oltre 5 kg di canapa indiana pronta per il confezionamento, oltre a delle bustine e ad un bilancino. La 25enne era già nota alle forze dell’ordine. Per il momento è stata posta agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del processo per direttissima. I due uomini sono stati denunciati in stato di libertà per gli stessi reati.

 



continua a leggere su Teleclubitalia.it